Caccia in Uruguay

Publicado el 28 June 2014
Archivado en Empresas | Comments Off on Caccia in Uruguay

L’Uruguay offre infinite opzioni per gli appassionati di caccia. E ‘bene sapere quali sono le severe normative che disciplinano la cattura di talune specie al fine di garantire la conservazione sono. C’è una legge nota come Animals Act 1935, che vieta sul territorio uruguaiano caccia di specie zoologiche selvatiche, ad eccezione di alcune specie che sono specificamente selezionati anno dopo anno.

Caza-deportiva

Valutazioni e permessi di caccia hanno l’autorizzazione corrispondente per un periodo di 15 giorni dopo la loro emissione. E ‘possibile trasportare un insieme di parti che non può superare il doppio del numero di specie autorizzate dal presente regolamento. In primo luogo, al fine di cacciare in un immobile è obbligatoria l’accettazione e il consenso del proprietario o dell’occupante del territorio rurale in cui viene esercitata l’attività.

Nei dipartimenti di Montevideo e Canelones è vietata la caccia. Inoltre, è anche vietata la caccia Uruguay su strade pubbliche dei veicoli, durante la notte, o entro 3 km da un centro città o scuola rurale. Se si procede alla violazione di uno dei divieti di cui, secondo la legge passerà penalizzato con confisca di tutti i tipi di prodotti da caccia, armi e degli strumenti utilizzati, la confisca dei veicoli utilizzati per la caccia o il trasporto del materiale e il sequestro di tutti gli animali e prodotti contraffatti. Oltre, naturalmente, ad essere sotto la soggezione delle ammende che possono variare da 10 a 2.000 UR.

Quando parliamo della parola caccia Abraca ben oltre ciò che possiamo immaginare, che è certamente entro il termine “caccia sportiva“. Cosa casa significa tutto ciò che ha a che fare con la sottomissione degli animali anche senza uccidere o li portano giù, o li sparare con le pistole, costruire trappole, specie protette caccia, distruggendo tane, rifugi o grotte, raccogliere uova, veleno.

Per maggiori informazioni inserire qui

Share

Comentarios

Los comentarios estn cerrados.